mer 13 gen | Parcheggio Scambiatore Sud

E-bike pedalata di Sant'Ilario

La registrazione è stata chiusa
E-bike pedalata di Sant'Ilario

Orario & Sede

13 gen, 14:00 – 17:00
Parcheggio Scambiatore Sud, 43124 Parma PR, Italia

L'evento

Un pomeriggio nella natura di Parma (rigorosamente entro Comune e con l'adeguato distanziamento) in sella ad agevoli e-bike per affrontare senza fatica i percorsi fuori strada che ci porteranno fino ai confini comunali. 

Un tuffo nella periferia cittadina dove le foreste fluviali prendono il sopravvento e la campagna ci inebria dei suoi caratteristici profumi, attraverseremo carraie dismesse e sentieri perduti lambendo alcuni corsi d'acqua che in inverno diventano limpidi e cristallini. 

L'utilizzo delle e-bike ci permetterà di mantenere il distanziamento previsto dal Dpcm per tutta la durata dell'esperienza, avendo esse un ingombro che non permette fisicamente l'avvicinarsi tra i partecipanti. L'esperienza verrà condotta all'aperto e con l'utilizzo di tutti i dispositivi di protezione (mascherine e gel igienizzante) nei momenti di pausa dalla pedalata. 

Rientrati al punto di partenza ci saputeremo con un dolcissimo omaggio.

Grado di difficoltà 

Facile - Lunghezza 23 km - Dislivello 0 m - Tempo di percorrenza 3 ore (soste incluse)

Equipaggiamento obbligatorio

Abbigliamento caldo e a strati, cuffia, guanti, macchina fotografica, termos o borraccia, e-bike (possibile noleggio convenzionato previa prenotazione), dispositivi anti covid.

Quota di partecipazione

€ 15,00 adulti

€ 10,00 bambini dai 6 ai 12 anni

(Possibilità di noleggio e-bike presso struttura convenzionata previa prenotazione alla guida)

Prenotazione obbligatoria entro martedì 12 febbraio:

Tel/sms/whatsapp:  +39 347.6952605 Email:  bennaturetrek@gmail.com

⚠️SPECIALE PROCEDURE COVID-19⚠️

E' stato adottato il Regolamento "ESCURSIONI AL TEMPO DEL COVID-19 - protocollo operativo per le Guide Ambientali Escursionistiche". Sarà inviato ai partecipanti via mail a seguito della prenotazione.

Condividi questo evento